LAO  e  ARTIGIANATO  E  PALAZZO
presentano il nuovo progetto

PREZIOSA
MAKERS

Florence Jewellery Week 2022
28 aprile-2 maggio

Scuderie di Palazzo Corsini al Prato
Firenze

Esponi i tuoi gioielli nella prima e più prestigiosa settimana del gioiello in Italia

Partecipa a
Preziosa Makers

Participanti

Designer, artigiani, artisti senza limiti di età e di qualsiasi provenienza.

Cosa esporre

Gioielli realizzati con qualsiasi tecnica e qualsiasi materiale. I requisiti essenziali per la selezione sono la qualità, l’innovazione, l’originalità dei prodotti.
La selezione sarà effettuata dagli organizzatori. I posti disponibili sono pochi e pertanto a parità di requisiti l’ordine di arrivo delle richieste sarà determinante.

Come fare

Compilare il FORM online con la descrizione dei vostri oggetti, un breve CV e alcune immagini, come da istruzioni.

Calendario

Data ultima per la presentazione delle candidature:
25 febbraio 2022

Comunicazione dei candidati selezionati:
10 marzo 2022

    Cosa offriamo

    20 postazioni individuali.
    Lo spazio destinato a PREZIOSA MAKERS è all’interno del bellissimo Palazzo Corsini al Prato, lo stesso che ospita la prestigiosa manifestazione ARTIGIANATO E PALAZZO. Le antiche Scuderie e i locali contigui offrono un suggestivo spazio espositivo a un pubblico di visitatori abituati a frequentare il Giardino Corsini. Ogni espositore disporrà di uno spazio riservato, allestito con un tavolo, due sedie e una o due vetrinette per esporre i propri gioielli. Chi vuole può rinunciare alle vetrinette e presentare i propri prodotti come preferisce.
    Alle spalle del tavolo ci sarà un pannello con il nome e il logo dell’espositore.
    Gli espositori dovranno sempre essere presenti nell’orario di apertura al pubblico e potranno vendere direttamente i loro gioielli. Nessuna percentuale sarà dovuta all’organizzazione.

    10 posti per presentazione collettiva.
    Ogni partecipante avrà a sua disposizione una vetrinetta.
    Non sarà necessario essere presenti: gli espositori non avranno possibilità di vendita diretta, ma lasceranno i loro biglietti da visita e altro materiale promozionale a disposizione dei visitatori.

    Comunicazione e promozione

    PREZIOSA MAKERS è uno degli eventi principali di FJW, e pertanto sarà inserito nel programma generale di FJW e promosso con le stesse modalità del progetto generale, con presenza e aggiornamenti sui social e sui siti web degli organizzatori. Saranno inoltre diramati comunicati stampa dedicati. Sarà editato un catalogo in formato PDF, che sarà inviato a tutti i partecipanti e alla vasta rete di contatti degli organizzatori. Il catalogo sarà pubblicato in formato sfogliabile e resterà online per un anno intero. Ogni partecipante sarà presentato con nomi, contatti e una/due foto dei prodotti.

    Costi

    Postazione individuale:
    500 euro più IVA

    Presentazione collettiva:
    250 euro più IVA

    Scuderie di Palazzo Corsini al Prato
    Firenze

    .free-du-plugin-header .free-menu-row.et_pb_row { indice z: 10! importante; } .page-id-3964 #et-main-area { padding-top: 100px; }